SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

domenica 4 novembre 2018

LA MIA RINASCITA

Ciao amiche ed amici quanto tempo.. due anni! In realtà non sono sparita, ma ora sono risuscitata. Cercherò in questo breve post  di spiegarvi due anni di vita e le varie peripezie che mi hanno riportata al mio amato blog.
Prima cosa un lavoro che per due anni mi ha tolto l'anima, sabati e domeniche, festivi e tempo libero. Un lavoro, che ringraziavo comunque di avere, però che non mi lasciava spazio per nient'altro, nemmeno le mie passioni.  Mi sentivo morire sono sincera. E' stato quando ad un certo punto ho capito che stavo per perdere anche la mia famiglia, che ho iniziato a cercare altro e con tanta pazienza, umiltà e tenacia l'ho trovato! e di questo ringrazio sempre dio e ogni divinità che possa esistere!!!!!
 Adesso ho finalmente ripreso la mia vita, le mie uscite con mia figlia e mio marito, le mie domeniche dai nonni e i miei video su youtube e da ora anche i miei post sul blog!!!!
Eh si vi prometto che non mancherò più.
Una cosa che ho riscoperto avendo  uno stipendio tutto per me è l'amore e la passione per la moda che ho sempre avuto tanto da fondare un account Instagram che cresce giorno per giorno, se volete anche voi seguirmi ve lo lascio qui:
veronique_battaglia


che dirvi grazie di tutto e continuate a supportarmi!
:-)

Nessun commento:

Posta un commento