SE SEI UN'AZIENDA E VUOI MANDARMI I TUOI PRODOTTI DA PROVARE E RECENSIRE SCRIVIMI A : veronicabattaglia1@gmail.com
IF YOU ARE A COMPANY AND YOU WANT TO SEND ME YOUR PRODUCTS TO MAKE ME TRY AND REVIEW PLEASE WRITE ME:
veronicabattaglia1@gmail.com

lunedì 19 settembre 2016

POLVERI UNGHIE EFFETTO SPECCHIO

Ciao a tutti finalemnte dopo mesi sono tornata con un nuovo articolo e ne sono felicissima.
 Torno con un argomento che è sulla bocca di anzi mani di tutti ultimamente, le polveri effetto specchio e il loro utilizzo sulle unghie.
 Mi è stato chiesto quando le ho gentilmente ricevute da Amazon( le trovate qui
 e quindi ora vi faccio vedere come le ho usate e il risultato.
Allora insieme alle polveri avete anche i due scovolini appositi per applicarle. Si presentano come due jar da 1 gr ciascuno; la quantità è poca ma ho visto che più o meno tutti i marchi le fanno così anche perché  ne va messo davvero pochissimo.

Possono essere utilizzate su smalto normale, semi permanente e gel l'importante è che sigillate con  un prodotto senza dispersione perché altrimenti vi verrà a macchie.   Il prodotto va steso con il pennellino apposito sulle unghie finchè la polvere non si è completamente assorbita e vedrete l'effetto specchio spuntare fuori. La sigillazione va fatta con un prodotto senza dispersione e non va sgrassato o se ne andrà via.


 L'effetto sulle mie unghie con il semi permanente è questo. Spero che il risultato vi piaccia, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento