Azienda ora venduta qui da noi nei punti Sephora.
Avevo infatti già provato la loro lozione viso/corpo autoabbronzante 2-3 settimane, la maschera abbronzante notte , il loro scrub corpo e la loro meravigliosa terra abbronzante che da subito al viso un'aria più estiva e fresca. Con tutti questi prodotti mi ero trovata benissimo.
Ad oggi ho avuto l'opportunità di poter provare in anteprima anche il loro nuovo olio secco autoabbronzante corpo. In più mi sono stati mandati ancora una maschera notte, una lozione autoabbronzante di media intensità e una mini size di Trystal, la terra minerale abbronzante che tanto vi ho decantato prima.
Ma concentriamoci ora su Marula, che è la vera novità per questa azienda.
Marula è un olio secco molto avvolgente ed intenso che ti permette di abbronzarti gradualmente donadoti un aspetto naturale. Infatti con questo prodotto l'abbronzatura essendo graduabile, potete gestire voi il colorito che intendete raggiungere.
Il risultato ottenuto sarà long lasting; è inoltre un olio idratante quindi non vi ritroverete la pelle a macchie perché rimarrà sempre idratata.
Marula si applica con movimenti circolari su tutto il corpo e si lascia su per almeno un'ora, dopo potete sciacquare via l'eccesso di prodotto.
Se volete raggiungere subito un colore più intenso allora dovrete lasciarlo su 8 ore e poi sempre risciacquarlo, come si fa con tutti i prodotti auto-abbronzanti.
E voi cosa ne pensate? avete mai provato questi prodotti?
Nessun commento:
Posta un commento