Ciao a tutti
oggi torno a parlarvi di skincare. Dopo il Cosmoprof ho sicuramente parecchie cose da recensirvi e dei cui parlarvi e una di queste è sicuramente questa famosa maschera da viso presa allo stand di BB cream Italia.
Famosissima sul web, è una maschera viso per pelli acneiche, grasse, miste o con problemi di lucidità. Pagata attorno ai 10 euro sono 220gr di prodotto.
L'ingrediente principale e che prevale subito appena si toglie il tappo è la menta piperita, che a differenza di quanto si possa pensare non è per niente fastidioso, anzi è un elemento fresco che per al pelle con brufoli e acne è un toccasana. L'inci è molto buono, non completamente verde, ma buono.
Contiene caolino che è essenziale per andare ad opacizzare e infatti è fantastica fatta almeno una volta a settimana per tenere sotto controllo il sebo.
Appena stesa, a differenza di altre maschere che ho provato negli anni (fidatevi sono tantissime!), non urtica e non tira la pelle anzi rimane delicata. Una volta asciutta va rimossa con acqua tiepida e la pelle la sentite subito liscia , morbida, ma soprattutto pulita!
Utilizzandola costantemente la pelle ha un netto miglioramento ed è davvero un maaschera che mi sta piacendo tantissimo e che consiglio a chiunque come me abbia problemi di pelle.
Nessun commento:
Posta un commento