Ciao a tutti
oggi parliamo di trend edition di Essence. La all that greys è una collezione ispirata al grigio e le sue tonalità uscita in italia a fine novembre ed in vendita fino a gennaio.
Fin da subuto mi avevano colpita la palette e le ciglia finte. Quando sono stata allo stande era fortunatamente intatto e pieno ed ho quindi potuto vedere dal vivo tutto.
Iniziamo da quello che non ho preso: Il braccialetto per quanto carino era per me inutile; la cipria era praticamente trasparente e quindi automaticamente inutilizzabile ; gli smalti tutti molto belli, ma per quanto mi riguarda tutti colori già visti e che possiedo di altre collezioni.
Ora veniamo a ciò che ho preso, inanzitutto la palette, composta da 6 ombretti e un pennellino quasi decente e quasi totalmente utilizzabile. Mi ha colpita subito la scrivenza insolita agli ombretti essence, anche se molto polverosi come sempre.
Ho preso poi i due ombretti in stick con sfumino a spugnetta, molto pratici e scriventi, unica pecca anche qui troppo polverosi. I colori sono due un nero e un grigio perla.
Ho poi preso le due tinte labbra ad effetto cremoso e nutriente. I colori sono due un nude e un prugna intenso e stupendo. La scrivenza e copertura mi piace molto, la durata invece è pessima.
Ultimo pezzo preso le ciglia finte che sono molto belle; sono mezzo occhio e adatte secondo me alle feste.
E a voi cosa piace?!
Nessun commento:
Posta un commento