oggi parliamo di un'azienda sconosciuta in Italia, ma molto famosa all'estero e nel mondo del make-up professionale o di teatro/scena. Parliamo di Anne Weekes camouflage & cream, azienda irlandese specializzata in creme e correttori ad altissima coprenza.
Mi hanno contattata per inviarmi un po' dei loro prodotti da testare e recensire e ora volevo parlarne.
L'azienda produce creme ad altissima coprenza ideali sia come correttori che come fondotinta; hanno anche due ciprie hd che stese sulle creme rendono il makeup waterproof, a lunga tenuta ed impeccabile! Esiste anche una linea di skincare di cui io purtroppo non ho provato nulla però.
I loro prodotti sono fatti del 50% di pigmenti naturali, ipoallergenici,a lunga tenuta, adatti alle pelli sensibili, cruelty free, spf15, waterproof, senza profumo o alcool. le jar che contengono i prodotti sono di plastica dura e indistruttibili.
A me hanno mandato 3 jar tra cui il bianco(adatto a coprire rossori e tatuaggi) e due colorazioni sul beige, la 9 e la 2; oltre tutti i samples delle altre colorazioni. In totale hanno una gamma di 14 colorazioni.
Il bianco e il verde ideali per coprire rossori ,acne, couperose, macchie, lentiggini, cicatrici, voglie e addirittura tatuaggi. Al di sopra ci vanno applicate le colorazioni carne e sfumate bene con una spugnetta.Tocco finale aplicare la cipria per rendere il tutto waterpfoof e long lasting. Il risultato mi ha colpita profondamente!
PRIMA |
DOPO |
come vedete il risultato è ottimo, mi piace molto. Mi è anche durato parecchie ore e il mio viso non aveva più macchie o brufoli, almeno per qualche ora! :-)
Il costo di ogni jar è di 13,00€ e di tutti i samples di 3,50€
Sono prodotti adatti alle pelli problematiche e super coprenti; non provocano brufoli né escoriazioni. Il mio parere quindi è positivo; per potere acquistare vi lascio i loro contatti:
facebook : anne weekes camouflage
Nessun commento:
Posta un commento