Già il titolo introduce a ciò a cui si cono ispirati per crearla, il gioco d'azzardo e il Poker, a cui anche il packaging dei prodotti si ispira.
La collezione si compone di un pennello diviso in due parti appositamente creato per le cialde duo; due terre con illuminante; un siero perfezionatore viso;3 blush duo; 3 palette di 4 ombretti l'una; 6 smalti; un pennarello eyeliner e kajal; 6 Smoky eye pencil; 10 long lasting eyeshadows;6 rossetti matt; 6 matite labbra.
Vi mostro ora quello che a me ha davvero colpito e che quindi ho preso.
Il packaging come si può ben vedere è ispirato ognuno a una carta francese, le carte del poker quindi.
La cialda della terra è divisa in due parti una chiara e calda e l'altra più scura e fredda. Questa è il n°01 la tonalità più chiara di duo terra illuminante. Costo 15,90.
Il secondo prodotto che ho preso è il blush duo composto da una parte matt e una parte più satinata, questa è la tonalità n°01. costo 14,90.
Il terzo prodotto preso è una palette di ombretti che da subito mi ha colpita perché composta totalmente di marroni caldi. La tonalità è la n°01. Costo 14,90.
Altro prodotto preso è un pennarello eyeliner e kajal lunga tenuta. In un solo pennarello avete due prodotti. Costo 9,90.
Quinto prodotto preso è un Cream eyeshadows prodotto che conosco bene per la sua durata già nella collezione permanente. La colorazione che ho è la n°10. Costo 7,90.
Ultimo rpododtto preso è uno dei rossetti matt che mi ha colpito di più un bellissimo fucsia dal finish matta ma non secco anzi molto idratante. La colorazione è la n°34, costo 7,90.
Nessun commento:
Posta un commento