Dopo aver visionato e provato tutti i prodotti di queste due nuove collezioni kiko,e aver trovato, come ogni anno dei proodtti visti e starvisti, solo in diversi colori, sono giunta all conclusione che solo pochi articoli valevano la pena di essere comprati! Eccoli:
il primo di cui parliamo è un ombretto in crema, disponibile in vari e bellissimi vibranti colori, appartenente alla collezione Fierce of Spirit estiva. E' più unamouse che viene venduta come eyeliner/ombretto, ecco perchè nella collezione troviamo un pennello per eyeliner. Io però lo rovo troppo cremoso per fare da eyeliner, èpiù adatto a essere un ombretto a lunghissima tenuta.
Il colore è il n°4, Decisive stone, un duochrome grigio/viola molto bello per i trucchi serali e intensi.
il secondo prodotto facente parte dlela collezione estiva è un Vinyl Gloss a lunghissima tenuta. Colori stupendi, vivi e ottima qualità. Una volta steso ha quell'effetto lucidissimo che una volta asciugato rimane sulle labbra senza seccare come una tinta per labbra, su di me è riuscito a durare 5(6 ore mangiando e bevendo.
Questo è il n°02 Rich crimson
Della collezione primaverile, la colors in the world, ho preso solo un ombretto stick in crema, quello verde mela. C'era anche un bel blu/viole che io ho però nella versione di Essence. Questi stick sono fantastici come quelli della c.ollezione permanente Kiko: durata estrema, colori intensi. Adatti sia come ombretti perchè non entrano nelle pieghe, sono adattia nche come basi per ombretto.
Questo è il n°32
Nessun commento:
Posta un commento