Partiamo subito dai nudes che saranno quasi bianchi e color carne in modo da risaltare con l'abbronzatura, ad esempio come il beige safari di dior o il nuovo 372 beige nudo di Kiko.
![]() | |||
372 kiko |
Il viola sarà chiaro e si ispira ai fiori di questa stagione, alle violette e al glicine e la lavanda. Ecco infatti che su questo colore la fa da padrone Dior con il suo nuovo Forget me not imitato perfettamente da Kiko con il 378. E sempre Dior rilancia il verde in una nuova nuances più delicata e ispirata sempre ai giardini estivi: Waterlily imitato perfettamente da uno dei nuovi smalti Pupa nella sua nuova collezione jeans and roses il numero 725 o da Kiko con il n°391.
Un altro colore bello, ma non innovativo sarà il color pesca, ve ne cito due famosissimi ormai: il 358 di Kiko e il 508 di Pupa, entrambi splendidi e luminosi.

Concludiamo quindi con l'azzurro che sarà chiaro e fashion, ispirato alle magiche scatole azzurre Tiffany: saranno infatti il color lattementa e l'azzurro pastello ad andare di più come il 344 o il 389 di kiko. Per quanto riguarda il blu è bene che sia fluo ed elettrico come il 336 di Kiko o il nuovo 726 di Pupa tutto glitterato.
Un'altra categoria che vi cito è quella di tutti i colori Fluo, dal giallo,all'arancione al fucsia, al verde al blu, basta che sia fluo ed evidente.
Per vederela review su youtube clicca quiil link: http://www.youtube.com/watch?v=QdKkFkSiKHY&feature=youtu.be
Nessun commento:
Posta un commento