Il packaging è molto pratico, comodo e igienico perchè dotato di erogatore che permette di non sprecare il prodotto e di usarne una quantità giusta; il contenitore è un vasetto di vetro che permette al prodotto di conservarsi meglio e più a lungo. Il prezzo varia da profumeria a profumeria, io l'ho pagato 23 €.
E' un fondotinta liquido con spf 20, oil free e fragrance free, percio ideale per pelli sensibili, grasse e per chi non sopporta molto i profumi dei cosmetici; questo è infatti inodore. Il photoready, come dice anche la parola stessa, è studiato per far apparire la pelle bella ed omogenea sotto le luci artificiali(quindi come sui set o i neon), ma anche sotto la luce naturale. Infatti nasconde bene le imperfezioni e da alla pelle un'incarnato sano e naturale, evitando anche l'effetto indesiderato del "mascherone".
Io credo che 23 € non sia un prezzo basso, ma nemmeno altissimo se si considera la qualità del prodotto che in questo caso è altissima sia come packaging che come prodotto.
Per vedere il tutorial clicca qui : http://www.youtube.com/watch?v=nCcX57PMe7w

Nessun commento:
Posta un commento